Compattatore T1plus
Il nuovo Compattatore posteriore T1 PLUS rappresenta la perfetta combinazione tra esperienza e innovazione nella scelta dei materiali, dell’elettronica e delle componenti idrauliche. Il modello T1 è uno dei compattatori più popolari in Europa e garantisce prestazioni di alto livello, versatilità, efficienza operativa e durata. Un’elettronica estremamente moderna e prestazionale, basata sui protocolli CanBus, una struttura di software completamente riprogettata permettono alla gamma T1 PLUS di rispondere a tutte le norme di sicurezza vigenti ottimizzando le funzioni operative e di controllo.
Il Compattatore posteriore T1 PLUS rappresenta un’evoluzione di un modello storico sia a livello estetico che nell’ambito dei processi produttivi. Un nuovo falso telaio permette una facile carrozzabilità su tutti i telai esistenti nel mercato e una più facile applicazione di molte soluzioni opzionali previste, senza la necessità di tagli e saldature. Il veicolo può prevedere un AVC, oppure montare soluzioni alternative di questo tipo, fornite dal mercato europeo. Un moderno distributore proporzionale permette di svolgere le normali attività operative in piene sicurezza, ma con movimenti dolci e controllati, che assicurano una lunga durata dell’attrezzatura e dei componenti. Le nuove schede elettroniche utilizzate, rispettano le più restrittive logiche “automotive”, La loro intercambiabilità permette di ridurre al minimo gli stock di pezzi a magazzino destinati alle emergenze.
Il Compattatore posteriore T1 PLUS è caratterizzato da un’estrema versatilità permettendo la facile applicazione di numerosi sistemi operativi, quali elevatori automatici e semi automatici, voltabenne, gru collocate sulla portella o sul tetto dell’attrezzatura. La possibilità di scegliere da cabina le differenti combinazioni di contropressione e di velocità dell’AVC, permettono di adeguare la macchina alle diverse tipologie del rifiuto raccolto, in modo da raggiungere la massima efficienza operativa. È prevista una speciale versione, dotata di PTO elettrica che garantisce, anche in questa configurazione, prestazioni elevate.
Principali Vantaggi
- Connessioni in logica Can Bus con componenti "automotive".
- Estrema versatilità e modularità, grazie ad una completa gamma di soluzioni e opzionali.
- Controllo puntuale, tramite interfaccia di bordo, delle funzioni operative e manutentive.
- Struttura funzionale e robusta. Fondo curvo per facilitare l'accumulo di liquidi.